Pubblica Assistenza Monsummanese per i cittadini: nuova sede e nuovi mezzi
Ancora un eccellente risultato nel mondo Anpas.
Tocca alla Pubblica Assistenza di Monsummano dare vita a una bella giornata di festa mettendo a disposizione dei cittadini una nuova sede e una ambulanza dedicata all’emergenza.
“Carissimi,-si legge nell’invito diramato dall’Associazione-Vi invitiamo a partecipare all’inaugurazione della nuova sede della Pubblica Assistenza Monsummanese e della nuova ambulanza di Tipo A, che si terrà domenica 29 aprile 2018 a Monsummano Terme in Via Mameli.”
Dal comunicato traspare l’orgoglio per questo bel risultato, raggiunto anche grazie al determinante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. ”Per il Consiglio Direttivo,-continua l’informativa- per i volontari e per i soci questo evento rappresenta l’avverarsi di un sogno che dopo diversi anni finalmente siamo in grado di concretizzare e di realizzare. Proprio per questo la Vostra presenza sarà per noi molto gradita.” I festeggiamenti inizieranno alle 9,30 con l’accoglienza delle Autorità e delle Associazioni, a seguire la Santa Messa nella Basilica di Maria Ss. Della Fontenuova, alle 11,00 la benedizione di Ambulanza e sede, a seguire i saluti del presidente del sodalizio e quelli delle autorità intervenute. Quindi la consegna delle targhe e degli attestati che precederanno il taglio del nastro e la visita alla nuova sede. A conclusione la tradizionale sfilata per le vie cittadine ed il buffet di saluto. Per informazioni e dettagli è possibile contattare l’associazione al numero di telefono 0572/53771, oppure all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..